Maglia calcio italia femminile 2019

Dal libro «I protagonisti del calcio meratese – Annuario illustrato 1984/85» e supplementi «Tuttocalcio» editi nel 1986 e 1987 dal settimanale comasco «Il Giornale di Merate». Dopo aver vinto un concorso per DJ nel 1980, lavora per un breve periodo nella radio Super Antenna di Monza alternandosi anche con la carriera calcistica; nel 1987 (stagione sportiva 1986-1987) rinuncia alla maglia di calciatore dilettante («Mariolino» è stato per cinque stagioni il capocannoniere dell’A.C. Auspichiamo che il Governo accantoni gli interventi a breve termine che imbrigliano le urgenze ma non risolvono le criticità e lavori ad un disegno di legge organico nell’ambito delle competenze stabilite dall’articolo 117, commi secondo e terzo della Costituzione, nel rispetto delle autonomie e delle potestà normative vigenti. Dal 1988 si occupa del mixaggio musicale delle due trasmissioni di Albertino, il Deejay Time e la Deejay Parade: i due programmi radiofonici di punta degli anni novanta, ispirati ai quali verranno realizzate, sempre grazie alla collaborazione tra i due, svariate compilation, delle quali, Mario, si è occupato della miscelazione delle tracce, avvalendosi anche in questi casi della stessa tecnologia utilizzata nelle trasmissioni, come ad esempio jingles personalizzati; dai primi anni di questo decennio si esibisce alla consolle di Deejay anche nei programmi Mixing 4 You (gli ascoltatori sceglievano una sequenza di canzoni mixate, appunto, da Fargetta), e The Original Megamix, in cui dal 1991 al 2002, il sabato notte, si è alternato ai piatti col DJ Molella, ottenendo pure in questo caso molti fan dal pubblico amante della dance.

Radio Deejay grazie alla proposta dell’amico Linus. Luogo d’incubazione di antifascismo prima che scoppiasse la guerra, centro di lotta partigiana piů tardi, e oggi d’idee politicamente avanzate, Colleferro č una piccola cittŕ operaia modernista, folta di antenne radio. Retrocesso nel nuovo campionato regionale di Prima Divisione gestito dal Direttorio II Zona (Lombardia). Questultimo, 32enne di Latina, assistito dallavvocato Giancarlo Vitelli, deve difendersi dallaccusa di avere avuto nella propria disponibilità addirittura una mitragliatrice di fabbricazione sovietica, perfettamente funzionante, con tanto caricatore a tamburo e 78 proiettili calibro 7,62. In realtà larma è stata sequestrata due anni fa nellauto di Fabrizio F., che poco prima si era incontrato con Murciano, Carroccia e Rega. Il 20 giugno viene pubblicato il singolo delle Lollipop da lui prodotto Ciao (Reload), con cui la girlband torna sulle scene musicali dopo 9 anni dal loro scioglimento. Il 10 giugno 2016 il presidente Jean-Pierre Rivère annuncia la cessione dell’80% del capitale azionario a un consorzio formato da investitori cinesi e americani, più precisamente a Chien Lee (presidente della NewCity Capital e cofondatore del Plateno Hotel Group), Alex Zheng (fondatore del Plateno Hotel Group), Paul Conway (rappresentante della società Pacific Media Group) e Elliot Hayes (investitore e consigliere di diverse società private).

Nel giugno 2009, presenta il suo nuovo singolo, The Radio, brano che prende spunto dalla canzone Il giocatore di biliardo (1998) di Angelo Branduardi. Nella primavera del 2008, nuovamente in collaborazione con Sagi Rei, realizza un nuovo singolo, All I Need. 2008: All I Need (feat. EN) Mario Fargetta, su AllMusic, seconda maglia juve All Media Network. Mario Fargetta, su WhoSampled. Mario Fargetta, su MusicBrainz, MetaBrainz Foundation. I buoni risultati continuano, dapprima nel derby contro il Marsiglia con una vittoria per 3-2 grazie alle reti di Mario Balotelli (doppietta di cui una su rigore) e di Wylan Cyprien, per poi battere nel derby della Costa Azzurra i rivali del Monaco per 4-0 con doppietta di Balotelli, rete di Paul Baysse e di Alassane Pléa, soffiando proprio la squadra del Principato il primato in campionato. Ha partecipato come ospite a Sanremo 2012, dirigendo nella 4ª serata l’esecuzione del brano partecipante al concorso Respirare, cantato da Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, che nell’occasione è stato eseguito in versione dance, grazie all’arrangiamento di Fargetta. Nel mese di agosto firma per gli aquilotti anche il difensore esperto del Bayern Monaco Dante, che oltretutto è stato già allenato da Favre nella stagione 2011-2012 con il Borussia Mönchengladbach, oltre all’italiano Mario Balotelli che nelle ultime ore di mercato viene prelevato dal Liverpool a titolo definitivo.

È stato sposato dal 2006 con la conduttrice televisiva Federica Panicucci, dalla quale ha avuto due figli. Con lo pseudonimo di «Get Far» realizza remix di brani di altri artisti, e nel 2006 pubblica il brano Shining Star, cantato da Sagi Rei. Dal settembre 2010 non lavora più a Radio Deejay perché troppo impegnato con il suo gruppo «Get Far». Nel 2013 torna in veste di produttore fondando la casa discografica Get Over Records. Produce il suo primo disco con Max Persona negli studi della Media Records nel 1992: The Music is Movin. A 14 anni, in seguito alla scomparsa del padre, prosegue gli studi informatici e svolge il mestiere di tappezziere. Tra gli altri hanno portato il loro saluto i rappresentanti di Sinistra, Ecologia e Libertà, Carlo Pietrosanto, e del Partito Democratico, Andrea Antogiovanni, insieme al sindaco di Lenola De Filippis e a quello di Fondi De Meo. Dal 1º aprile 2019 approda insieme ad Albertino e a tutta la squadra di Albertino Everyday nella Radio m2o, dove oltre a curare la regia dei programmi di Albertino, si occupa insieme a Molella e Prezioso dello spin off serale del Deejay Time, ossia il Deejay Time In The Mix. Insieme con I giusti calzettoni e le giuste scarpe da calcio si ottiene un’ottima figura sul campo.


Publicado

en

por

Etiquetas: