Un ritorno alle origini per la prima squadra del Calcio Trento che si è presentata ieri mattina nelle sale di Palazzo Geremia in via Belenzani, nella casa del sindaco. Attraverso un ampio progetto multimediale, Fanatic Feelings mette in luce l’attrazione che il mondo del calcio esercita sulla moda e sulla costruzione dell’immaginario maschile, anticipando l’unione tra sartoriale e sportswear. Nate negli anni ‘50 come progetto abitativo molto posh, edilizia per arricchiti ai margini di un centro storico martoriato dal tempo e dalla guerra, con tanto di oscena mastodontica pubblicità al neon verticale del Fernet Branca, le due torri erano un obbrobrio anche quando ci abitava la Ferrara bene: ben prima, dunque, maglietta della juve di diventare un ghetto per migranti e il simbolo del degrado cittadino. Rendere l’accesso a tali servizi un problema all’utente finale significa anche rendere più difficile ai pirati raggiungere il grande pubblico. Ulteriore problema, poi, nasce dal rapporto tra utilizzo di tali tecnologie e diritti individuali”.
I casi di utilizzo illecito di set-top-box illegali è ad oggi duplicato”. Sulle misure oggi messe in campo, c’è l’attività inibitoria, l’azione di accertamento della paternità dell’opera, ci sono rimedi di natura cautelare, poi ci sono il blocco dei siti e la rimozione del contenuto. 11 novembre 1912 sorse una società polisportiva denominata SS Fortitudo, la quale ebbe come colori sociali prima il bianco e il nero e poi il verde; l’attività della sezione calcistica della Fortitudo era limitata alle sole partite amichevoli e a qualche torneo regionale. Per accedere poi ai dati si deve però andare in tribunale. Per questo tipo di illeciti realizzati a mezzo web, si deve individuare il tribunale competente, “ma il web è ovunque, è strumento e luogo del reato”, ha precisato Maria Tuccillo, Giudice delle Sezioni Specializzate Impresa, Tribunale di Napoli. Anche questo è un aspetto critico da affrontare per contrastare la pirateria: “Si potrebbe usare come criterio sia il luogo dove ha sede il provider, sia la sede del titolare del diritto. Ma attenzione: gli sconti di per le opzioni mensile e trimestrale valgono solo per chi è abbonato a Sky da almeno un anno, mentre quello di nove mesi è aperto anche ai nuovi clienti.
I software oggi a disposizione della criminalità organizzata consentono di raggiungere risultati eccezionali in termini di efficienza, ha affermato Matteo Feraboli, Senior Director of Cibersecurity, Content Protection and Resilience SKY ITALIA: “Le IPTV illegali si specializzano su diverse offerte per migliaia di canali. “Il fenomeno IPTV è oggi all’attenzione della direzione nazionale antimafia. Il 23% circa del totale dei pirati di sport live, circa 1 milione di persone, ha dichiarato di aver fatto ricorso a IPTV. In totale 21 milioni di atti di pirateria l’anno. In Gran Bretagna, invece, negli ultimi tre mesi, circa 6,5 milioni di persone hanno fruito di contenuti piratati e il 10% della popolazione britannica ha accesso a dispositivi illegali per fruire contenuti piratati. Persone Giocatori · Allenatori · In estate la campagna acquisti genera molte aspettative: arrivano una serie di giocatori dai curriculum altisonanti per la terza serie, quali Giuseppe Vives, Modibo Diakité, Guido Marilungo, Walter López e il capocannoniere uscente del campionato, Daniele Vantaggiato. L’industria dei contenuti è stata fin dall’inizio all’avanguardia in questo nuovo ecosistema digitale, rispondendo alle esigenze del pubblico con una straordinaria varietà di film e serie tv.
Il fenomeno in Italia riguarda in tutto più o meno 5 milioni di persone, il 35% dei pirati di streaming fa uso di IPTV per vedere film, serie tv e eventi sportivi live”. Oltre 1 milione di device illegali per lo streaming pirata sono stati venduti in Gran Bretagna negli ultimi due anni”. Come funziona il configuratore per la stampa di magliette personalizzate? Lo certifica la Ads (accertamento diffusione stampa) nel suo ultimo bollettino. Nel luglio del 1986 Giampaolo Pozzo viene a sapere casualmente che la società è in vendita; infatti la moglie Linda, durante un taglio dal parrucchiere, ha sentito la notizia proprio da Dal Cin che era seduto accanto a lei. Oggi un’intera generazione è cresciuta in un mondo dominato da internet, parte integrante della loro vita quotidiana, ha illustrato Stan McCoy, Presidente MPA EMEA, nel suo speech: “L’Italia è conosciuta ed apprezzata nel mondo per la qualità della sua industria audiovisiva, per i contenuti che produce, per l’alta creatività e professionalità che contraddistingue i contenuti prodotti ed offerti al pubblico di tutto il mondo, ma è un’industria che va tutelata e un sapere che va difeso, anche a livello professionale. Un’altra criticità, ha infine dichiarato il Sostituto Procuratore, è rappresentata ancora oggi da una normativa da ripensare, “per avviare un percorso di modifica di un impianto normativo da attualizzare, da tenere al passo dell’innovazione tecnologica e al passo dell’uso che i cittadini ne fanno.