Le maglie calcio Milan sono composte da tessuti a struttura leggera con tecnologia anti-umidità che permette ai giocatori di rimanere asciutti durante l’esercizio fisico. Novara Calcio (ivi compresi i «capi cordata» Pavanati e Bonanno), con contestuali perquisizioni e sequestri anche al centro sportivo di Novarello. FRANCESCO BARBATO. Devo avviarmi a concludere, signor Presidente, ma devo anche riferire questi fatti che sono molto importanti. ARTURO IANNACCONE. Signor Presidente, per concludere, mi prendo lo stesso tempo che lei ha concesso all’onorevole Barbato. Non c’è stata, per quello che mi risulta, mai, nessuna minaccia nei confronti dell’onorevole Barbato, semmai un invito ad essere misurato nei toni e a non usare espressioni offensive nei confronti dei deputati che fanno parte del gruppo di Iniziativa Responsabile. PRESIDENTE. Onorevole Barbato, sottoporremo all’attenzione della Presidenza della Camera il resoconto stenografico in modo che si esamini se sussistono gli estremi per adottare dei provvedimenti. Quando gli si fu avvicinato abbastanza studiò il detective con espressione annoiata – o almeno così pareva, a sforzarsi un po’ con l’immaginazione. Ma il detective si scansò e l’asta cadde a terra, rotolando fino ai suoi piedi. Un uomo imponente stava in piedi su di essa: indossava pesanti abiti di pelliccia e un mezzo elmo vichingo, e nelle mani reggeva una coppia di bastoni.
Partì un colpo che centrò Little John in mezzo al petto. Non mancano qui spunti di riflessione interessanti, per comprendere cosa può voler dire tutto questo all’interno del mondo del gaming. Per andare oltre il 50%, che è attualmente un valore limite raro e di tutto rispetto, bisogna togliere l’acqua con un altro sistema. Nel 1951 l’Úrvalsdeild, la massima divisione calcistica islandese, incoronò per la prima volta campione un club di una città diversa da Reykjavik, l’ÍA. Esse giustificano un’affermazione che ha fatto l’onorevole Porfidia questa mattina, lasciando intendere che, rispetto ad un giudizio politico, un parlamentare era intervenuto – evidentemente su mandato del suo leader di partito – per scagliarsi, ancora un volta in maniera violenta e con toni inaccettabili, nei confronti di un altro parlamentare il quale, come lei ha opportunamente ricordato, siede in quest’Aula senza vincolo di mandato. Per quanto riguarda gli impegni assunti in campagna elettorale, ho sentito e visto perché parlo sempre per cognizione di causa e riferendo fatti e atti e non mi permetto mai di dare giudizi sulle persone, come anche questa mattina non ho dato alcun giudizio sull’onorevole Porfidia. In Italia non sembrano esserci, tra le nuove leve nate a metà anni Novanta, difensori centrali così tatticamente e tecnicamente maturi, eccezion fatta per Rugani: la mancanza di offerta per un mercato dall’ampia domanda genera quindi il primo livello di atipicità di Romagnoli, che è il suo prezzo – assurdo se ponderato sulla scorta dell’esperienza, anche in campo; meno assurdo nell’ottica di un investimento a lunga gittata.
Si chiama PlayRatings ed è nata quasi per gioco, a Roma, da un gruppo di economisti dell’Università di Tor Vergata e della Banca Mondiale, che hanno adattato un algoritmo da loro ideato, per la valutazione degli asset di mercati complessi, per stimare il corretto prezzo di vendita dei calciatori. FRANCESCO BARBATO. Deputato Presidente, intervengo per fatto personale, perché stamani, durante la seduta, nel corso del dibattito sulla crisi libica, dopo l’intervento del presidente dell’Italia dei Valori, il deputato Di Pietro, c’è stato un intervento dell’onorevole Porfidia che, riferendosi proprio a quell’intervento forte, di fuoco, ha affermato (queste sono le sue testuali parole): «vorrei chiedere scusa agli italiani per lo spettacolo forse indecoroso che stiamo dando oggi, perché su un tema così importante della politica estera non dovrebbero accadere «queste cose», riferendosi alle affermazioni del presidente Di Pietro. Complice una campagna acquisti da subito apparsa deficitaria la squadra è entrata in crisi a dicembre e né Zola né il mercato di riparazione e nemmeno il ritorno del boemo e poi Festa hanno risparmiato a squadra e tifosi l’inferno della B, dimenticato da un decennio. Il 2023 è stato anche un grandissimo anno per le maglie celebrative o limited edition, con un ritorno importante dello stile vintage.
Vena di Maida è più proiettata verso Caraffa che verso Maida, anche se hanno la stessa lingua, l’arbëreshe. Poi ci sono comuni distanti, le faccio un esempio: Vena di Maida fa parte del collegio Jacurso, Curinga, San Pietro a Maida, ma a Vena di Maida c’è stata sempre una grande polemica, tanto per portare all’attenzione un esempio. L’incontro finì 3-2 per gli inglesi, ma la grande prestazione degli azzurri valse loro il titolo di «leoni di Highbury». La maglia di Zico del Brasile del 1982, la maglia di Rossi e Tardelli dell’82, la maglia del’’Olanda di Gullit e Koeman degli anni 80 o la maglia commemorativa di Maradona. La terza maglia del Galatasaray è quella più audace: a strisce, con predominanza del rosso e del nero. È noto che la stampa di soggetti a colori si ottiene in passaggi successivi depositando sul foglio, ogni volta, uno dei tre colori primari più il nero. Quando fu costruito l’obelisco (XVIII sec.) di fronte alla chiesa della Madonna delle Grazie, alla base della colonna fu posta l’effigie dei quattro protettori e in cima fu collocata la statua della Vergine delle Grazie. Abbiamo maglie retro e vintage delle più grandi squadre della Premier League (Chelsea, Liverpool FC, Tottenham, Manchester City, West Ham, il Manchester United di Best) o della Serie A (Juve, Roma, Milan, Inter, Fiorentina, Torino).