Per L’Aquila Calcio, la stagione 2000-2001 è stata la 1ª assoluta in Serie C1 e la 23ª complessiva nel terzo livello del campionato di calcio italiano, cui mancava dal 1968-1969 (ultimo campionato disputato dai rossoblù nella Serie C unica). Sponsor di maglia è il gruppo King Power, attivo a livello internazionale nella gestione di negozi duty-free ubicati in strutture aeroportuali e controllato dal patròn Vichai Srivaddhanaprabha. Nel mese di agosto 2010, a seguito dell’accordo triennale di sponsorizzazione sulle maglie del marchio King Power, Milan Mandarić ha venduto la squadra di calcio inglese Leicester City Football Club ad un consorzio thailandese chiamato Asian Football Investments (AFI), di proprietà di Vichai Srivaddhanaprabha di King Power Group. Due stagioni più tardi, nel 1991-92, la Casertana indossò tre prime maglie diverse nel corso del campionato, in quanto cominciò la stagione con la divisa dell’anno precedente, nella quale le righe erano interrotte da uno spazio rettangolare rosso (riservato al nome del main sponsor), per poi passare ad una seconda versione più tradizionale senza lo spazio rosso ed infine ad una terza maglia, le cui strisce verticali erano bordate da sottili bande color oro. Come sponsor sulla maglie viene scelto Marathonbet, che sigla un contratto biennale.
2001 che sigla il primo contratto di fornitura di un club, nel caso specifico con il Bologna, che dura tuttora. Nato nel 1989, è leader di mercato nel paese d’origine, era controllato dall’imprenditore Vichai Srivaddhanaprabha (che era anche Amministratore delegato). Arrivato nei pressi della linea di fondo, Balotelli rallentò per sterzare a sinistra e puntare anche Marco Motta e così Totti e Taddei tornarono sulla preda. Carroccia, che è difeso dagli avvocati Pasquale Cardillo Cupo e Guglielmo Raso, è stato interrogato per rogatoria nel carcere di Velletri, dove è detenuto per altro procedimento, dal gip presso il tribunale dei Castelli, Isabella De Angelis. Dei 60 enti che operano nel Meridione (su 120 in tutto), circa il 25 per cento è oberato dai debiti e firma bilanci in rosso, fra bonifiche mai completate e impianti fatiscenti. E tutto questo a prezzi molto ragionevoli, con una vasta selezione di prodotti in VENDITA con sconti e offerte elevate. Serie A TIM. Fino all’edizione 2009-2010, tale operazione ha riguardato anche la Serie B, ovvero fin quando i due massimi campionati calcistici nazionali sono stati gestiti dalla stessa lega. “Al River Plate abbiamo dedicato una sezione in cui i giocatori sono stati presentati ed i visitatori hanno potuto seguirli giorno per giorno in allenamenti partite”.
La disciplina è un’altra abilità che si può imparare giocando a calcio, poiché i giovani giocatori devono rimanere disciplinati quando il gioco non va bene e non eccitarsi troppo quando il punteggio è a loro favore. Calcio, la Carrarese piega lo Spezia in rimonta. Ci sono inquadrature girate all’Olimpico durante le vere partite giusto? Durante la stagione il club ha inoltre partecipato per la 7ª volta alla Coppa Italia Serie C, competizione dalla quale è stato subito eliminato avendo totalizzato solo 3 punti – 3 pareggi e una sconfitta – sui 12 disponibili nel girone iniziale. Le vittorie furono solo 4 e i punti conquistati 15, meno della metà di quelli ottenuti nel girone d’andata. Tra febbraio ed aprile, il Leicester consolida ulteriormente il vantaggio sulle dirette inseguitrici, raggiungendo persino un vantaggio di 7 punti. Il torneo si conclude con 81 punti in classifica, ben 10 in più dell’Arsenal, classificatasi seconda. Tutte e tre con il collo a V, tradizionali i colori giallo e rosso nella prima, tutta bianca la seconda.
Lo sponsor sulla maglia Marathonbet è l’unico tocco di rosso sul bianconero oltre allo stemma. La maglia casalinga è la tradizionale rossoblù a quarti con retro e maniche invertite e in questa stagione presenta un colletto a polo. La nuova maglia è caratterizzata da un profondo triangolo nero sul petto che fa da cornice al colletto a V. Altri dettagli neri sono le tre strisce lungo le maniche e i bordi. I calzettoni sono in tinta con la maglia, ma le tre strisce sul risvolto ed il logo adidas sono rossi. Lo sponsor tecnico del Fulham per la stagione 2013-2014 è Adidas che sostituisce così Kappa. La stagione 2013-2014 del Fulham in Premier League, vede un importante cambio societario. Il Fulham retrocede in Championship in seguito alla sconfitta 4-1 contro lo Stoke City, dopo 13 anni trascorsi consecutivi in Premier. La sua prima partita da tecnico del Fulham coincide con la sconfitta 2-1 contro il Tottenham il 4 dicembre, dove Dejagah realizza l’unico gol per la squadra di Meulensteen. Hamsik ma oggi è stato deleterio andava tolto prima. Vince la sua prima gara pochi giorni dopo, l’8 dicembre, battendo l’Aston Villa per 2-0 con gol di Sidwell e Berbatov. È il 116º campionato professionistico per il club londinese.
Di più su maglia napoli mimetica sulla nostra home page.